Vai a:
Promat e Siniat: protezione al fuoco e sistemi a secco in cartongesso

AUGURI DA PROMAT E SINIAT

Siniat e Promat uniscono le forze diventando un unico partner in grado di mettere a disposizione del mercato le eccellenti competenze tecniche che le contraddistinguono. E' così che nasce Etex Building Performance, una divisione specializzata del Gruppo Etex orientata al settore delle costruzioni, oggi capace di porsi quale massimo esperto nelle costruzioni a secco e nella protezione passiva al fuoco.


E' con ambizione che abbiamo immaginato il futuro delle nostre aziende e finalmente oggi siamo orgogliosi di dare forma ad Etex Building Performance quale risultato finale dello sviluppo di due realtà. Abbiamo le risorse adeguate e la passione per essere il punto di contatto di tutti coloro che come noi, sono orientati all'innovazione.
Etex Building Performance S.p.A. non sarà un marchio commerciale ma semplicemente l'entità legale a cui apparteniamo, mantenendo e garantendo la natura ed il valore dei brand Promat e Siniat. Contemporaneamente creiamo un'identità di gruppo, attraverso un gruppo di professionisti in grado di essere un solo partner, per creare oggi le soluzioni degli edifici di domani.

Torna all'elenco delle News