Capannone Commerciale

Vai a:

Numeri

  • Settore: Terziario
  • Cliente: Giolocenter
  • Appaltatore: Giolocenter
  • Data di realizzazione: 12/18/2019

La soluzione AquaBoard è stata fortemente consigliata dal proprietario del magazzino e Cliente Siniat in quanto testata con il massimo successo. Infatti si aveva la necessità di creare uno spazio coperto nel piazzale esterno al fine di facilitare le operazioni di carico/scarico del materiale anche durante le giornate con condizioni atmosferiche avverse. Inoltre la scelta di una lastra a base gesso si è dimostrata vincente sia per la velocità che la facilità di applicazione oltre alle elevate performance offerte dal sistema.

Installazione

E' stato scelto il sistema AquaBoard per la finitura della tettoia prefabbricata, in particolare è stata utilizzata la struttura PregyMetalAquaBoard e lastra per esterno AquaBoard di spessore 12,5 mm, a bordi assottigliati, composta da un nucleo ad alta densità resistente all’acqua e rivestimento idrofugo, resistente agli agenti atmosferici e con ridotto assorbimento d’acqua.

La finitura non ha necessitato di un ciclo completo, al contrario è stata molto facile e veloce: infatti per finire è stato applicato un intonachino elastomerico di colore nero con relativo fondo.

Risultato finale

Impatto Locale

Chi utilizza il sistema AquaBoard difficilmente lo abbandona in quanto i vantaggi applicativi e di performance sono veramente elevati e rispondono sempre immediatamente alle richieste della committenza.