Negozio Abbigliamento

Vai a:

Numeri

  • Settore: Cinema
  • Cliente: Giolocenter
  • Sub-appaltatore: Cecchinato Alberto

L’intervento ha riguardato la realizzazione del controsoffitto e delle pareti del nuovo punto vendita Pellizzari aperto presso il centro Commerciale Valecenter di Marcon (Ve).

La notevole dimensione del controsoffitto e la necessità di installare molti punti luce ha reso necessario l’utilizzo dei sistemi Siniat applicando nello specifico la lastra Syniaplac, particolarmente adatta per ottenere un risultato perfettamente planare grazie ai 4 bordi assottigliati.

Installazione

Per la realizzazione del nuovo negozio Pellizzari presso il Centro Commerciale Valecenter di Marcon (Ve) la ditta Cecchinato Alberto ha utilizzato per la realizzazione del controsoffitto la lastra con i 4 bordi assottigliati Syniaplac, prodotto particolarmente adatto per ottenere un lavoro a regola d’arte su grandi superfici con luce radente.

La superficie del controsoffitto è di circa 2.000 mq circa, completa di diversi punti luce che creano una luce radente quotidiana. Con Siniat è stato facile rispondere a questa necessità molto particolare ed estetica.

Risultato finale

Impatto Locale

La richiesta aveva finalità estetiche molto importanti in quanto la luce presente in diversi punti diviene radente e può evidenziare imperfezioni di applicazione. Grazie a Synia la lavorazione è stata più semplice e ha permesso di ottenere un risultato di alto livello tanto che nel prossimo negozio che verrà aperto a Roma è già stato deciso di utilizzare ancora questa lastra eccezionale dai 4 bordi assottigliati.