Scuola di posa itinerante Siniat: Scopri i vantaggi

Scuola di posa Siniat image

Scuola di posa itinerante Siniat: la sicurezza in primis!

Il Gruppo Siniat considera il fattore sicurezza come un valore imprescindibile, tanto è vero che tutti i prodotti rispettano sempre requisiti di qualità e sicurezza. Oltre ad offrire sistemi affidabili ed un supporto specializzato, adesso si aggiunge anche l'aspetto legato alla formazione. Siniat ha infatti istituito una Scuola di Posa Itinerante, le cui attività sono state progettate nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza. L'intento è di trasmettere ai partecipanti tutte le informazioni necessarie per la realizzazione di sistemi secondo le norme attualmente vigenti e adottando tutti i dispositivi di protezione individuale (DPI) da utilizzare in cantiere.

Scuola di posa itinerante Siniat: quali sono i vantaggi?

Grazie ai corsi di formazione su prodotti e sistemi in cartongesso, Siniat desidera raggiungere gli operatori e gli applicatori del settore dislocati su tutto il territorio italiano e si avvale di professionisti ed istruttori tecnici qualificati. Le formazioni tecniche avvengono presso i propri distributori di zona, a seguito dell'adesione dei singoli interessati. In questo modo i partecipanti potranno facilmente evitare spostamenti anche onerosi e disagi di viaggio, restando vicini alle loro famiglie ed ai luoghi di lavoro. Ma ci sono tanti altri vantaggi. Chi sceglierà di iscriversi ai** corsi di posa itinerante Siniat rimarrà sempre aggiornato sui nuovi prodotti**, sui sistemi e sulla nuova documentazione. Inoltre verrà assistito direttamente dalla Divisione Tecnica per cantieri, luoghi in cui vengono impiegati i prodotti ed i sistemi Siniat. A fine corso, ogni partecipante otterrà una certificazione di competenza o un attestato di partecipazione, entrambi rilasciati dalla Scuola di Posa.

Scuola di posa itinerante Siniat: quali i corsi erogati?

Corso base informativo

Il corso è rivolto a chi desidera conoscere correttamente i prodotti e i sistemi in cartongesso.

Corso base applicatori

È rivolto a chi desidera acquisire un’esperienza pratica per l’installazione di sistemi in cartongesso.

Corso superfici curve

Questo corso specialistico si rivolge ad applicatori di già affermata esperienza che vogliono conoscere le metodologie di posa per la realizzazione di superfici curve.

Corso stucchi e trattamento dei giunti

Il corso specialistico si rivolge ad applicatori che vogliono perfezionarsi nell'utilizzo corretto delle diverse tipologie di prodotti per l’esecuzione di una stuccatura a regola d'arte. Corso protezione passiva dal fuoco Si tratta di un corso specialistico rivolto ad applicatori che desiderano comprendere le caratteristiche di protezione dal fuoco dei sistemi in cartongesso Siniat.

Corso acustica

Corso specialistico rivolto ad applicatori che vogliono comprendere i fenomeni acustici e le metodologie per il loro controllo. Corso sistemi Aquaboard e LaDura Questo corso fornisce agli applicatori le competenze teorico-pratiche per la realizzazione di sistemi complessi ed innovativi. Alla fine di ogni corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione o un certificato di competenza.

< Back

 

 

Soluzioni innovative, intelligenti ed efficienti

Soluzioni testate e certificate

Impegnati per l'edilizia sostenibile