Vai a:

Fin dall’inizio della propria attività, Siniat ha perseguito volontariamente e con passione obiettivi  ambientali, raggiungendo risultati unici, ben oltre le prestazioni minime richieste, che contribuiscono in modo vantaggioso ai criteri ambientali dei sistemi di certificazione della sostenibilità degli edifici, obbligatori e volontari.

Oltre a essere 100% riciclabili, tutte le soluzioni Siniat contengono più del 15% di contenuto di riciclato all’interno della stessa lastra, sono complete di Epd, possono essere riciclate grazie al PregyGreenService (il servizio di recupero e riciclo scarti a base gesso) e sono le uniche lastre certificate livello Bronze Cradle to Cradle in Italia: un poker d’assi vincente per il progettista. Un percorso facile e concreto per il raggiungimento del punteggio o della percentuale massima negli eventuali protocolli ambientali da seguire. Scegliendo Siniat, quindi, il progettista ha la certezza di perseguire il progetto di sostenibilità ai più alti livelli.

Visita la nuova sezione Green del sito e scarica il Green Book Siniat 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Siniat? Vuoi conoscere quali sono i prossimi eventi Siniat? Vuoi essere sempre al passo con le ultime normative sul sistema a secco? Vuoi vedere le realizzazioni Siniat? Iscritivi subito alla Newsletter, riceverai tutte le informazioni tramite e-mail.

Registrati alla Newsletter di Siniat >