Seleziona il tuo paese
Seleziona il tuo paese

APPLICATORE

installers

APPLICATORE

Una gamma completa

Ti offriamo una gamma completa di lastre in cartongesso, lastre in cemento, profili, stucchi, colle, accessori, ..: tutto il sistema a tua dispozione

 

UNA SOLUZIONE PER OGNI PROGETTO

QUALI PRESTAZIONI RICHIEDE IL PROGETTO?

Siniat offre una gamma di prodotti che consentono di ottenere i livelli più elevati di resistenza al fuoco e acustica, attraverso soluzioni testate e certificate. Tutti i nostri prodotti sono altamente performanti per offrire eccezionali prestazioni quali per esempio resistenza all’acqua, all'umidità o al vapore e godono di elevate caratteristiche di resistenza meccanica o agli agenti atmosferici oltre a permettere un’applicazione a regola d’arte rispettando tempi e costi di realizzazione.

SCEGLI IL PRODOTTO DI CUI HAI BISOGNO

Dalla lastra alla finitura: tutti i prodotti per tutte le esigenze del tuo progetto e del tuo quotidiano.

Lastre per interno

Grazie al continuo investimento in ricerca e sviluppo, le lastre in cartongesso Siniat per interno sono state progettate per soddisfare i requisiti più elevati di isolamento acustico, resistenza meccanica, resistenza al fuoco e all’umidità e sicurezza sismica. Le lastre Siniat sono idonee per la realizzazione di pareti, contropareti e controsoffitti, garantendo i più ampi standard del mercato in termini di sostenibilità

Lastre per esterno

Grazie al continuo investimento in ricerca e sviluppo, Siniat ha progettato lastre per esterno che soddisfano gli standard e le esigenze più elevate. Sono idonee per la realizzazione di pareti, contropareti e controsoffitti in ambienti esterni.

QUALE SISTEMA E' PIU' ADATTO AL TUO LAVORO?

Ogni sistema ha le proprie soluzioni. Scegli il sistema e inserisci le specifiche e le performance che vuoi ottenere, otterrai così il disegno, i dati e tutti i prodotti necessari alla sua realizzazione.

Pareti in cartongesso

Le pareti in cartongesso vengono utilizzate in molti dei sistemi a secco e sono progettate per soddisfare una vasta gamma di prestazione e di esigenze, come la resistenza al fuoco, isolamento acustico, resistenza all'umidità, antisismica, etc... Rappresentano un sistema leggero, resistente e versatile ideale per qualsiasi progetto come per esempio canteiri commerciali, residenziali, educativi e sanitari. 

Siniat Lining Systems

Contropareti

Le contropareti in cartongesso vengono realizzate a ridosso di pareti preesistenti con la finalità di migliorarne l'isolamento termico e/o acustico o di accrescerne la resistenza al fuoco. In funzione delle caratteristiche richieste se ne scelgono le tipologie e se ne ottimizzano gli spessori. Possono essere realizzate con lastre avvitate su struttura metallica o con accoppiati isolanti incollati su parete in muratura di qualsiasi tipo.

Controsoffitti in cartongesso

I controsoffitti in cartongesso sono ampiamente utilizzati nella costruzione di edifici residenziali e commerciali. Possono essere utilizzati per rispondere ad una vasta gamma di obiettivi di progettazione: il loro impiego infatti parte da un utilizzo meramente decorativo per arrivare a rispondere ad esigenze di resistenza al fuoco e isolamento acustico anche molto elevate.

Pareti esterne

Le pareti esterne possono essere rivestite con lastre per esterno, lastre in gesso rivestito sviluppate da Siniat per l'impiego in sistemi a secco da esterno in grado di offrire una vasta gamma di vantaggi prestazionali, tecnici ed ambientali e di soddisfare anche le più esigenti specifiche di progetto. Le lastre per esterno possono essere direttamente o non direttamente esposte agli agenti atmosferici. Le modalità di posa delle lastre per esterno in parete seguono le procedure della realizzazione delle pareti in cartongesso.

Controsoffiti esterni.

I controsoffitti esterni possono essere realizzati con lastre per esterno, lastre in gesso rivestito sviluppate da Siniat per l'impiego in sistemi a secco da esterno in grado di offrire una vasta gamma di vantaggi prestazionali, tecnici ed ambientali e di soddisfare anche le più esigenti specifiche di progetto. Le lastre per esterno possono essere direttamente o non direttamente esposte agli agenti atmosferici. Le modalità di posa delle lastre per esterno in controsoffitto seguono le procedure della realizzazione dei controsoffitti in cartongesso.

Contropareti esterne

Le contropareti esterne possono essere rivestite con lastre per esterno, lastre in gesso rivestito sviluppate da Siniat per l'impiego in sistemi a secco da esterno in grado di offrire una vasta gamma di vantaggi prestazionali, tecnici ed ambientali e di soddisfare anche le più esigenti specifiche di progetto. Le lastre per esterno possono essere direttamente o non direttamente esposte agli agenti atmosferici. Le modalità di posa delle lastre per esterno in controparete seguono le procedure della realizzazione delle contropareti in cartongesso.

SERVE AIUTO?

Visita la nostra biblioteca digitale, oppure contatta la Divisione Tecnica Siniat, altamente qualificata e specializzata, che è a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tecnica, consigli sui dettagli di installazione e specifiche di sistema. Chiama il numero 02 42 41 51 oppure scrivi un’e-mail a siniat.italia@siniat.com.

 

BIBLIOTECA

Abbiamo creato uno strumento indispensabile per aiutarti nella progettazione e nella realizzazione dei tuoi progetti.
Visita la nostra biblioteca per scaricare la documentazione, i certificati, e vedere i video più utili per il progetto.
Off-line è disponibile una squadra tecnica professionale per aiutarti personalmente nel realizzare i tuoi progetti.

Scopri di più »

Soluzioni innovative, intelligenti ed efficienti
Soluzioni testate e certificate
Impegnati per l'edilizia sostenibile